• SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 50
  • INDOSSA IL REGGISENO PER 30-60 MINUTI E SE NON LO AMI, LO RIPRENDEREMO ENTRO 14 GIORNI

Una nuova vita sta crescendo...

... ogni giorno un po’ di più, per nove lunghi mesi. Lentamente la tua pancia e il tuo seno iniziano ad aumentare di volume.

 

Fase 1 - Gravidanza

Quando l’intimo normale comincia a stare stretto (3° o 4° mese), è tempo di scegliere un intimo per gravidanza adatto.

Preferibilmente un intimo che sappia offrire il massimo comfort e che ti faccia sentire bene. L’intimo, durante la gravidanza, dovrebbe crescere con te e dare il sostegno di cui il corpo ha bisogno.

 

Fase 2 - Allattamento

Dopo il parto, il seno aumenta di nuovo di volume. È quindi consigliabile, a partire dall’ottavo mese, pensare di acquistare un reggiseno per allattamento.  

Dopo il parto il seno è più pesante del solito, per questo avrà bisogno di un sostegno maggiore per mantenere la propria forma. Un reggiseno per allattamento ottimale dovrebbe aprirsi e chiudersi comodamente con una mano e sorreggere perfettamente il seno anche quando la coppa è aperta.      

 

Fase 3 - Regressione dell’addome

Vorresti perdere i chili di troppo il più velocemente possibile dopo la gravidanza? Oltre a praticare regolarmente una ginnastica specifica per la regressione dell’addome, c’è un’altra soluzione molto comoda:  l’intimo modellante!

Il tessuto avvolge l’addome con una leggera compressione e favorisce quindi la regressione. L’intimo modellante è perfetto per le neomamme, perché avvolge e comprime leggermente le curve, donando una silhouette armoniosa.