• SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 100
  • INDOSSA IL REGGISENO PER 30-60 MINUTI E SE NON LO AMI, LO RIPRENDEREMO ENTRO 14 GIORNI

SPEDIZIONI E OPZIONI DI PAGAMENTO

Informazioni sulle spedizioni

PER LE CONSEGNE CI AFFIDIAMO A BARTOLINI
Il tuo ordine verrà inviato con spedizione express BARTOLINI. Per ordini di valore complessivo pari o superiore a € 100 applicati tutti gli eventuali sconti e promozioni, le spese di spedizione saranno a carico nostro. Per ordini inferiori le spese di spedizione sono di € 8,00.
La consegna express con BARTOLINI avviene normalmente tra uno e due giorni lavorativi. Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai una e-mail in cui trovi lo stato dell'ordine. Gli ordini vengono elaborati nei giorni settimanali, da lunedì a sabato.
QUANTO TEMPO CI VORRÀ PER RICEVERE IL MIO ORDINE?
Vogliamo che tu riceva il tuo ordine il più velocemente possibile! Puoi seguirlo nelle informazioni sul tracking inviate via e-mail e nel tuo account.
QUAL È LA DIFFERENZA TRA l'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE E QUELLO DI FATTURAZIONE?
Il tuo indirizzo di spedizione è dove desideri spedire il tuo ordine; il tuo indirizzo di fatturazione è lo stesso indirizzo che hai usato per effettuare un ordine con la tua carta di credito.
DOVE POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?
Puoi controllare lo stato della tua spedizione in qualsiasi momento. Per farlo, segui il link indicato nell'e-mail di conferma della spedizione.

Opzioni di pagamento

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
Abbiamo diverse possibilità di pagamento per agevolare i tuoi acquisti online. Puoi pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), Amazon Pay, Apple Pay, G Pay, Shop Pay, Ricarica PostePay, Bonifico Bancario e Contrassegno.

Al momento dell'ordine l'importo totale viene solamente "impegnato" sul plafond della tua carta di credito (AUTORIZZAZIONE), solo al momento della spedizione della merce ordinata si procede con l'addebito effettivo.

L'ACQUISTO ONLINE È SICURO?
Desideriamo semplificare l'acquisto dei nostri prodotti, pertanto offriamo diverse semplici opzioni.
Se scegli il pagamento online, la trasmissione delle tue informazioni avviene secondo gli standard di sicurezza più elevati.

I dati della tua carta di credito risultano cioè totalmente illeggibili a terzi e sono trasmessi direttamente al nostro Istituto di credito. Inoltre, il nostro sito web è certificato Level 1 PCI DSS e supporta il check-out con 3D Secure.


Ordini, Cambi e Resi

È POSSIBILE SALVARE GLI ARTICOLI NELLA LISTA DESIDERI?
È possibile salvare gli articoli in una Lista Desideri dopo aver effettuato l'accesso al sito. Tuttavia, non è consigliabile tenere gli articoli per più di una settimana. Siamo un negozio specializzato e una volta esaurito un articolo, l'articolo verrà automaticamente rimosso dalla tua lista.
HO BISOGNO DI UN ACCOUNT PER EFFETTUARE UN ORDINE?
No, non è indispensabile registrarsi per poter ordinare. Tuttavia la registrazione è semplice, veloce e sicura. Le informazioni richieste sono solamente quelle necessarie alla spedizione dei prodotti acquistati.

Puoi creare un account rapidamente accedendo attraverso uno dei tuoi canali social (Facebook, Google, Instagram, Amazon, etc). Ti basterà un semplice click!

Avere un account ti permetterà inoltre di guadagnare punti con ciascun acquisto fatto nel sito web oppure in negozio e ottenere sconti per i tuoi prossimi acquisti.
CHI DOVREI CONTATTARE SE HO QUALUNQUE DOMANDA?
Desideriamo fornirti il support migliore e dare risposte tempestive alle tue domande. Disponiamo di un servizio clienti integrato, live chat e una piattaforma di helpdesk molto sofisticato. Puoi raggiungerci attraverso il metodo che preferisci.

In ogni pagina, in basso a destra, trovi un canale di conversazione molto immediato. Puoi inviare un messaggio e ricevere all'istante una risposta automatizzata, su domande frequenti, stato del tuo ordine etc, oppure puoi chattare in tempo reale con il nostro team.

COME POSSO ANNULLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Il tuo ordine viene lavorato entro la giornata e la spedizione predisposta in tempi brevissimi. Per richiedere l'aggiornamento del tuo ordine contattaci al più presto.
NON SONO SICURA DI CHE MISURA INDOSSO. STIRPARO HA UNA TABELLA DELLE MISURE CHE PUO 'AIUTARMI?
Sì, abbiamo un link alla tabella delle taglie disponibile su ogni pagina del prodotto.

Tuttavia il nostro servizio di vestibilità (Virtual True Fit) ti assicura di trovare il capo esatto per valorizzare la tua figura.

I tuoi reggiseni e costumi da bagno dovrebbero adattarsi al tuo corpo e alla tua personalità. Da STIRPARO, sei vista come una persona, non sei definita da una taglia. In effetti, non utilizziamo le misure del metro da sarta per determinare la soluzione migliore per te. Il nostro approccio alla vestibilità significa lavorare con te, uno a uno, per determinare le migliori opzioni per le tue esigenze particolari.

Per questo motivo, per gli acquisti online, abbiamo creato il Virtual True Fit. Quando la tua lingerie si adatta perfettamente e ti fa apparire al meglio, ti sentirai bene con te stessa, qualunque sia il tuo vestito. Questo è possibile solo quando il tuo reggiseno è su misura per la tua figura e l'effetto che vuoi ottenere. Ecco perché la consulenza professionale in termini di taglia e stile è così importante.